Blog

Resoconto Direttivo Nazionale 07/06/12

08.06.2012 14:58
 

OGGETTO: Direttivo Nazionale del Movimento Patria Nostra.

 

Si è svolto in data 7 Giugno 2012 il Direttivo Nazionale del Movimento Patria Nostra.

Ordine del Giorno:

1) Organizzazione struttura interna

2) Nuove Nomine

3) Indicazioni generali da parte dei fondatori

4) Agenda impegni del Segretario Nazionale e del Presidente

5) Organizzazione Struttura della Confederazione Internazionale dei Movimenti Antagonisti

6) Varie ed Eventuali

 

Il Direttivo Nazionale ha provveduto alla riorganizzazione interna del Dipartimento Web - Promozione e Informazione .

 

Su segnalazione del Commissario per il Nord Italia Giuseppe Cannarozzi, è stato proposto di Nominare Coordinatore della Regione Lombardia Gian Luca Palmisano già Responsabile Nazionale del Dipartimento Organizzazioni. 

Su segnalazione del Direttivo Nazionale  sono stati proposti Igor Maselli come Coordinatore per la Regione Emilia Romagna, e Giulio Anselmo come Coordinatore della Regione Piemonte.

Su segnalazione del Coordinatore della  Regione  Toscana Angelo Aquilani è stato proposto alla carica di Coordinatore del Comune di Cortona (AR)  Luca Santiccioli.

Tutte le nomine sono state accettate senza obiezione alcuna.

 

I Fondatori nel congratularsi con tutta la Dirigenza (congratulazioni estese a tutti i Coordinatori di MPN e a tutte le Coordinatrici di MPN) per il lavoro che stanno svolgendo, in questo momento di profonda

crisi economica e politica chiede loro di aumentare le attività specie quelle su strada (banchetti, volantinaggi, manifestazioni, microfonaggi), in quanto è fondamentale  che la gente veda un gruppo di persone che ha il coraggio di ribellarsi a questa situazione.  Inoltre invita loro ad essere più aperti al dialogo  verso la gente e spiegare a chiunque si incontri, che ancora tutto può accadere.  Un aumento di impegno da parte di tutti per cercare di dare un contributo importante per la rinascita del nostro Paese.

 

E’ stata stilata l’agenda degli impegni del Presidente e del Segretario Nazionale dei prossimi mesi.

Nel mese corrente i fondatori saranno il 10 in provincia di Napoli per incontrare alcuni camerati ed un’Associazione.  Il 23 e il 24 saranno in Puglia per una serie di banchetti di protesta contro la crisi economica e politica che sta attraversando il nostro Paese. Nel mese di Luglio sono stati decisi due impegni: 1) un convegno a Firenze sul tema delle problematiche giovanili.  2) un volantinaggio informativo sul Movimento e sul Coordinamento Femminile Azione Donna! a Popoli in provincia di Pescara. 3) Nel mese di Settembre verrà ripetuto l’evento del raduno a Predappio per rendere omaggio ai Caduti della RSI e del Servizio Ausiliario Femminile.

4) Nel mese di Ottobre verrà effettuato un convegno a Catania insieme al Sindacato SI.ceL.

Le date definitive verranno comunicate successivamente.

 

A seguito dell’aumento dei Movimenti Nazionalisti che sono entrati a far parte del C.I.M.A. e l’aumento delle collaborazioni con altre confederazioni di Movimenti Antagonisti (già siglate con Confederacion Nacionalista Orgullo por Mexico, Movimiento Nacional Patriota Argetino),   si è   pensato di strutturare in modo più organizzato la Confederazione. Pertanto vengono nominati:

Presidente Onorario: Cataldo La Neve (uno dei primi a credere nel progetto). Presidente: Angelo Mortati

Vice Presidente: Valerio Arenare

Responsabile Generale: Giulio Anselmo

Dirigenti: Mauro Corsano, Alessandra Bologna, Marcelo Botelho, Marcelo Varea, Lucia Padilla Gahona,  Suabia Corvo.

Inoltre si comunica che ogni Movimento  che entrerà in futuro a far parte del C.I.M.A. avrà nel direttivo generale un portavoce.

Nel mese di Luglio Giulio Anselmo incontrerà il Presidente, il Vice Presidente, la portavoce di MPN Spagna Lucia Padilla Gahona e la Dirigente MPN Italia Alessandra Bologna  per stabilire le Linee Politiche Generali ed i primi obiettivi del C.I.M.A.

 

La Segreteria Politica augura ai nuovi Dirigenti e a tutti gli aderenti ad MPN buon lavoro.

 

 

Letto, confermato e sottoscritto

 

La Segreteria Politica MPN

                                                                           Albano Laziale, lì 07/06/12 

 

Crisi politica ed economica, a Milano il convegno di Movimento Patria Nostra

04.06.2012 19:15

https://www.atuttadestra.net/index.php/archives/144987

 

La prealpina 28 Maggio2012 - L'Italia è una unica e indivisibile!

28.05.2012 13:16

Situazione Ticket nel 2012 -

27.05.2012 16:05

Il commento lo lascio al lettore ...

 

https://www.quotidianosanita.it/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=6744

 

 

Movimento Patria Nostra Brasile: Incontro programmatico pubblicata da Valerio Arenare il giorno martedì 22 maggio 2012 alle ore 2.04 ·

22.05.2012 02:13

Si è svolto a Belo Horizonte, il primo incontro programmatico del Movimento Patria Nossa Brasil (Movimento Patria Nostra sezione Brasile), presente, oltre a diversi militanti,il coordinatore nazionale per il Brasile Marcelo Botelho. Il responsabile di MPN Brasile ha spiegato ai presenti i progetti del Movimento e della Confederazione C.I.M.A., i rapporti di collaborazione con altri paesi europei e sud americani e, insieme ai militanti, ha già redatto un agenda di eventi da organizzare prossimamente.

I punti principali su cui il Movimento intende battersi nell'immediato sono: la Valorizzare la famiglia,contro la corruzione del governo Brasiliano, il disegno di legge attualmente in discussione il PL 122  a favore dei gay eterosessualità a discapito delle buone maniere e della morale, la riscoperta dell'amor Patrio.

Il Coordinatore di MPN Brasile si è detto molto soddisfatto dell'incontro:" Sono felice di come sia andato l'incontro, dopo poche settimane dalla nostra nascita, già alcune decine di cittadini Brasiliani hanno aderito al nostro progetto, riconoscendosi nei valori del Movimento Patria Nostra e della Confederazione internazionale dei Movimenti antagonisti, a breve saremo nelle piazze Brasiliane per protestare contro il Governo corrotto e contro la situazione politica Brasiliana. Continueremo a fare proselitismo per far crescere ancor di più questo nuovo soggetto politico. Abbiamo diversi contatti di Brasiliani sia in Patria che all'estero, nonchè diversi contatti di italiani all'estero che conoscono e si riconoscno nel progetto iniziato da Valerio Arenare e Angelo Mortati in Italia. La difesa della Patria, la socializzazione economica delle imprese, la lotta alla criminalità, la creazione di una rete internazionale di contatto e collaborazione dei movimenti Nazionalisti di tutto il mondo, la creazione di nuove infrastrutture in Brasile, la lotta alla povertà. Questi sono i temi che vogliamo e dobbiamo affrontare. Il Brasile è stato per troppo tempo alla mercee di un Governo e di una classe politica corrotta, è arrivata l'ora che i nazionalisti, ovveri chi ama realmente e spassionatamente, la propria Patria inizino a marciare verso un nuovo domani. Siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta e proseguiremo su questa linea, perchè crediamo realmente in quello che facciamo! Siamo sicuri che a breve diventeremo una forza considerevole nel nostro paese e siamo pronti, finalmente, a lottare per un Brasile migliore! "

 

para o renascimento da nossa pátria,

de um novo nacionalismo!

Honra àqueles que lutam!

 

ufficio stampa MPN

LO STATO E' COLPEVOLE QUANTO CHI HA INNESCATO LA BOMBA! pubblicata da Valerio Arenare il giorno sabato 19 maggio 2012 alle ore 21.07 ·

21.05.2012 20:12

 

 

Il Movimento Patria Nostra si stringe intono alla famiglia e agli amici della giovane Melissa. Una giovane vita stroncata da un gesto inumano e senza confronti.

Una vita a cui non è stata data la possibilità di vivere le gioie che il futuro aveva in serbo per lei, stroncando questo bellissimo fiore nel periodo più bello e più spensierato.

Non esponiamo i nostri pensieri e sospetti di chi potrebbe essere la mano ignobile di questo folle gesto, ma chiediamo a chi di dovere di fare tutto il possibile affinchè si sappia la verità sull’accaduto e che si eviti che anche questo diventi “un mistero italiano”. Lo si deve alla giovane Melissa, alla giovane Veronica che lotta tra la vita e la morte, agli altri ragazzi feriti, alle loro famiglie, a chi avrà per sempre nella mente quei momenti tremendi, a chi non riuscirà mai più a dimenticare, ad un intero popolo ferito a morte!

Oggi l’Italia intera è a lutto! Ma c’è chi deve fare i conti con la propria coscienza. Se siamo arrivati ad un passo dal baratro, se siamo in balia di pazzi criminali, se siamo costretti ogni giorno a contare i suicidi, se siamo costretti a piangere per la vita stroncata di una bambina, se siamo costretti a vedere il nostro futuro andare in pezzi… lo si deve ad un classe politica inadeguata che in questi anni non ha saputo fare altro che bivaccare sui banchi del parlamento! Ora i partiti politici di centro destra e centro sinistra si uniscono al dolore dei familiari, con messaggi di cordoglio, il Premier Monti e Napolitano dichiarano che faranno di tutto per trovare i colpevoli; ma invece di lacrime di coccodrillo, dovrebbero chiedersi cosa avrebbero potuto e dovuto fare prima per evitare che ciò accadesse!

In Italia la classe politica piange a morto avvenuto, ma prima della tragedia pensa solo ad arricchire il proprio portafoglio e la propria fame di potere!

E il popolo? Il popolo è corresponsabile dell’accaduto, è complice senza sapere di esserlo!

Per anni si è fatto abbindolare dal voto utile collaborando a far si che la classe politica si alterni in quinquenni di potere senza mai però di fatto lasciare le poltrone!

Ancora oggi sui banchi del Parlamento vediamo facce note non solo al popolo, ma anche ai giudici e ai clan malavitosi!

Sono lì, appollaiati sul loro banchetto come avvoltoi aspettando di potersi cibare della carcassa del popolo Italiano!

Sono loro i veri responsabili di stragi e suicidi! Sono loro con la nostra indiretta complicità i veri colpevoli!

Non so e non mi interessa sapere chi è il mandante! Se è la Mafia (cosa che credo poco), se è di matrice anarchica, se è di matrice islamica, se è solo un gesto atto a creare un diversivo per farci distrarre da ciò che sta accadendo al nostro paese…so solo che una  bimba è morta ed un'altra è grave! So solo che una mamma e un papà oggi piangono per quel sorriso che non vedranno mai più! So solo che tanti ragazzi ora vivono nel terrore! So solo che oggi per me, più di ieri, lo Stato è colpevole! Lo Stato e la classe politica Italiana sono direttamente o indirettamente i mandanti di questo omicidio!

So solo che il Popolo Italiano è complice sostenendo queste persone e non avendo il coraggio delle azioni e delle idee.

So solo che saremo nelle piazze Italiane a protestare con la crisi politica ed economica Italiana anche nel Suo nome! Perché solo ribellandoci potremo dare giustizia a questa giovane vita stroncata nel fiore degli anni!

 

Valerio Arenare

Segretario Nazionale MPN

 

 

Ufficio stampa Movimento Patria Nostra

Perchè ?

10.05.2012 18:02

Queste cose , che costantemente succedono, aggiungo io purtroppo, non fanno certo onore al genere maschile, al quale io appartengo, ciò che mi fa ribrezzo, è che queste persone ( bah , persone, forse è meglio dire animali) , non sanno fare altro che questi scempi, per avere una donna.

 

Chi di noi, non ha mai avuto un 2 di picche???? (Io,se ci fosse il campionato del mondo,ne sarei costantemente il primo classificato).

Questo però,non giustifica,ne mai,secondo il mio punto di vista,nel modo più assoluto e tassativo,giustificherà,una azione del genere...Vorrei potermi vantare,di essere amico di questa ragazzina,che ha avuto un coraggio da LEONI,nel riconoscere,e denunciare alle forze dell'ordine,una bestia del genere,e mi auguro che in futuro, possano non accadere più cose del genere,anche se purtroppo,almeno al momento è un'utopia...perchè gli idioti vigliacchi,esseri non degni di essere definiti uomini,purtroppo ci saranno sempre ( dipendesse da me , posso solo scrivere, che si meritano l'egastolo,i lavori forzati per l'eternità,la castrazione, non chimica..., per non scrivere altro....) .

 

Le donne sono il patrimonio di questa nazione,del mondo intero,sono coloro che donano (fisicamente) la vita,a nostro / a figlio / a , che in futuro,saranno la spina dorsale di questo paese...Quindi donne...ABBIATE SEMPRE CORAGGIO,non demordete mai,e in particolare alle guerriere del mio movimento dico,

BOIA CHI MOLLA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA! Grazie Alessandra, per essere con noi,insieme alle Tue/Nostre  Guerriere!

https://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_maggio_10/fermato-stupratore-seriale-violenza-tredicenne-milano-201115300611.shtml

 

Elezioni 6/7 maggio 2012 - Notizie dal ministero dell'Interno

07.05.2012 21:48

Ecco l'accesso diretto al sito del inistero dell'Interno,ora,potete andare a vedere gli aggiornamenti,in diretta, tenete presente che potrebbe essere , intasato,per le richieste di collegamento,per cui ci potrebbe volere un pò. in ogni caso, potete trovare i risultati. 

 

https://www1.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/



 

Mah Renzo Renzo Renzo ...

04.05.2012 19:40

Il nostro amico Renzo,ne ha combinata  un'altra delle sue, ora, con tutto il rispetto per gli altri paesi naturalmente, e giustamente aggiungo, guardate un pò dove è andato a prendersi la laurea,ma la cosa  imporatante , è cche non si finisce mai di conoscere le persone (e in questo caso anche ... i partiti)

 

https://it.notizie.yahoo.com/lega-laurea-renzo-bossi-tirana-ritrovata-carte-cassaforte-142951141.html?nc

 

Le auto di Mario

27.04.2012 09:48

Questa mattina, 27 Aprile , ho letto diversi articoli,sulla questione,auto blu, che Mario ( mi scuserete,se lo chiamo solo per nome,ma,sapete com'è,dopo aver avuto modo,di vedere,come ci sta riducendo,chiamarlo Primo Ministro,o Premier che dir si vogli,non credo sia un titolo,che lui possa avere l'onore, di avere) , vorrebbe acquistare, rigorosamente, a nostre spese, ( ben  400, capite? 400, io sono riuscito, a pagarmi la mia , una sola, con un sacrificio, che a dir poco, si può definire mastodontico),e scartabellando,sui giornali, ho trovato questo sito,che sicuramente tanti conosceranno,ma magari qualcuno non ancora...

Per favore,provate a collegarvi,e fatemi sapere cosa ne pensate, (se volete,naturalmente), è un sito dove , con tanto di motore di ricerca,e suddivisione per regioni,si parla di autoblu.... Vi può interessare? A presto!

 

https://www.censimentoautopa.gov.it/%28S%283sd5hxe0ghfb4wvqygwt0tui%29%29/public.aspx

 

 

 

1 | 2 | 3 >>

Tag

La lista dei tag è vuota.