Movimento Patria Nostra Brasile: Incontro programmatico pubblicata da Valerio Arenare il giorno martedì 22 maggio 2012 alle ore 2.04 ·
Si è svolto a Belo Horizonte, il primo incontro programmatico del Movimento Patria Nossa Brasil (Movimento Patria Nostra sezione Brasile), presente, oltre a diversi militanti,il coordinatore nazionale per il Brasile Marcelo Botelho. Il responsabile di MPN Brasile ha spiegato ai presenti i progetti del Movimento e della Confederazione C.I.M.A., i rapporti di collaborazione con altri paesi europei e sud americani e, insieme ai militanti, ha già redatto un agenda di eventi da organizzare prossimamente.
I punti principali su cui il Movimento intende battersi nell'immediato sono: la Valorizzare la famiglia,contro la corruzione del governo Brasiliano, il disegno di legge attualmente in discussione il PL 122 a favore dei gay eterosessualità a discapito delle buone maniere e della morale, la riscoperta dell'amor Patrio.
Il Coordinatore di MPN Brasile si è detto molto soddisfatto dell'incontro:" Sono felice di come sia andato l'incontro, dopo poche settimane dalla nostra nascita, già alcune decine di cittadini Brasiliani hanno aderito al nostro progetto, riconoscendosi nei valori del Movimento Patria Nostra e della Confederazione internazionale dei Movimenti antagonisti, a breve saremo nelle piazze Brasiliane per protestare contro il Governo corrotto e contro la situazione politica Brasiliana. Continueremo a fare proselitismo per far crescere ancor di più questo nuovo soggetto politico. Abbiamo diversi contatti di Brasiliani sia in Patria che all'estero, nonchè diversi contatti di italiani all'estero che conoscono e si riconoscno nel progetto iniziato da Valerio Arenare e Angelo Mortati in Italia. La difesa della Patria, la socializzazione economica delle imprese, la lotta alla criminalità, la creazione di una rete internazionale di contatto e collaborazione dei movimenti Nazionalisti di tutto il mondo, la creazione di nuove infrastrutture in Brasile, la lotta alla povertà. Questi sono i temi che vogliamo e dobbiamo affrontare. Il Brasile è stato per troppo tempo alla mercee di un Governo e di una classe politica corrotta, è arrivata l'ora che i nazionalisti, ovveri chi ama realmente e spassionatamente, la propria Patria inizino a marciare verso un nuovo domani. Siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta e proseguiremo su questa linea, perchè crediamo realmente in quello che facciamo! Siamo sicuri che a breve diventeremo una forza considerevole nel nostro paese e siamo pronti, finalmente, a lottare per un Brasile migliore! "
para o renascimento da nossa pátria,
de um novo nacionalismo!
Honra àqueles que lutam!
ufficio stampa MPN