Perchè ?
Queste cose , che costantemente succedono, aggiungo io purtroppo, non fanno certo onore al genere maschile, al quale io appartengo, ciò che mi fa ribrezzo, è che queste persone ( bah , persone, forse è meglio dire animali) , non sanno fare altro che questi scempi, per avere una donna.
Chi di noi, non ha mai avuto un 2 di picche???? (Io,se ci fosse il campionato del mondo,ne sarei costantemente il primo classificato).
Questo però,non giustifica,ne mai,secondo il mio punto di vista,nel modo più assoluto e tassativo,giustificherà,una azione del genere...Vorrei potermi vantare,di essere amico di questa ragazzina,che ha avuto un coraggio da LEONI,nel riconoscere,e denunciare alle forze dell'ordine,una bestia del genere,e mi auguro che in futuro, possano non accadere più cose del genere,anche se purtroppo,almeno al momento è un'utopia...perchè gli idioti vigliacchi,esseri non degni di essere definiti uomini,purtroppo ci saranno sempre ( dipendesse da me , posso solo scrivere, che si meritano l'egastolo,i lavori forzati per l'eternità,la castrazione, non chimica..., per non scrivere altro....) .
Le donne sono il patrimonio di questa nazione,del mondo intero,sono coloro che donano (fisicamente) la vita,a nostro / a figlio / a , che in futuro,saranno la spina dorsale di questo paese...Quindi donne...ABBIATE SEMPRE CORAGGIO,non demordete mai,e in particolare alle guerriere del mio movimento dico,
BOIA CHI MOLLA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA! Grazie Alessandra, per essere con noi,insieme alle Tue/Nostre Guerriere!