Perchè non ne ha parlato il nostro Amico Mario?
Nelle notizie,ho postato la spiegazione dell'articolo 81 , in modo tale che , chi non avesse chiaro,magari,il significato di tale articolo,può farsi un'idea.
Il nostro Camerata Segretario, ha postato,una notizia che parla della modifica,di tale articolo.
Oltre ai paroloni,più o meno conosciuti,più o meno semplici da comprendere,ciò che è grave,è che il nostro amico Mario,che tanto tiene,al nostro amato paese,non ci ha reso edotti,in una delle sue tante uscite pubbliche,di quello che ha fatto, e cioè,cii ha fatto perdere la sovranità nazionale, in merito all'economia e alle politiche anticicliche,quindi a qualunque costo il debito non dovrà superare il 3% del PIL
Ora,naturalmente chi scrive,non solo,è fieramente all'opposizione,insieme ad MPN,non solo non ama " il grande Mario",ma non ama nemmeno Berlusconi,anche se Berlusconi,almeno,prendeva tempo sull'apporre questa firma ,e infatti è stato fatto fuori "politicamente",e,magia delle magie,il nostro amico Mario,grande sostenitore dell'angela e del Nicolas, ha preso saldamente in mano il potere,per poi dire ... agli ordini angela,certamente messieu nicolas...si,mario sta facendo questo,ci sta letteralemente mettendo in mano,avendo apposto,lo scorso 2 marzo,questa firma,al cosiddetto Fondo Internazionale salvastati,gestito dalla BCE,e alle oligarchie dei poteri finanziari mondiali che controllano i flussi di credito agli Stati tramite l’acquisto di titoli del debito pubblico (debito sovrano).
Certamente,chi scrive,non essendo un politico affermato,e nemmeno "un tuttologo",ha solo avuto la pazienza di leggere , l'articolo postato dal segreatrio Arenare,e di capire,che questi stati uniti d'europa,man mano che si va avanti,snaturano il paese,la nazione,con atti come questi, non dimentichiamo , che ora abbiamo un amico "caro",al potere,caro "ai cosiddetti grandi d'europa",e quindi,stiamo semplicemente divemtando,dei loro servi,purtroppo,ecco perchè,il nostro movimento,ha il coraggio,di nascere,di crescere,di farsi coraggio,come quel movimento,di non politici",che hanno il coraggio di dire le cose come stanno,di mostrare,il reale volto,della situazione,e ora,si può in parte (credo)capire,il perchè il travaglio che sta avendo la lega,ha preso piede,nei vari tg,proprio,secondo il sottoscritto,per non far pensare,a quello che il nostro amico fa.Naturalmente,il sottoscritto,non vuole certo difendere la lega, perchè il travaglio che ,non solo se lo è cercato,ma se lo è anche costruito da sola,.... qui a Gallarate,poi,una delle zone,dove è nata la lega, c'è naturalmente,più tensione che in altre parti,ma sapete,chi è colpa del suo mal pianga se stesso,ma comunque,la lega è un'altra storia.Quindi caro Movimento Patria Nostra, caro Segretario Arenare,avanti tutta e .... ONORE A CHI LOTTA! Nobis! A presto!