Blog

Como, presentazione dei candidati,per le prossima tornata elettorale, del 6/7 Maggio

25.04.2012 02:00

Il coordinatore di Gallarate,Palmisano,insieme al responsabile Provinciale, Cannarozzi, ha presenziato nella serata dello scorso 24 Aprile, a Como , alla presentazione dei candidati, per la prossima tornata elettorale, del 6/7 Maggio, sostenendo, il candidato , di Forza Nuova, Salvatore Ferrara, con il quale,ha ,ancora una volta, ha ribadito la collaborazione, che vige anche a livello Nazionale, tra MPN,e, appunto, il Movimento guidato da Roberto Fiore.

 

Tasse Sui messaggini

23.04.2012 15:50

Riprendiamo dal web , e giriamo , ecco cosa sembra avere intenzione di fare "il nostro amico Mario".....senza parole...

 

 

https://ictumzone.over-blog.it/article-tassano-pure-gli-sms-l-ultima-trovata-di-monti-e-dei-suoi-sgherri-103301529.html

 

Sergio Vive

22.04.2012 16:29

Ogni anno, ricordo Sergio Ramelli,ricordo colui,come amo dire, che mi ha insegnato cosa vuol dire, credere in un ideale,e ricordo Sergio,senza dimenticare mai , gli altri CAMERATI,perchè,ho abitato a Milano, a circa 700 metri,in linea d'aria,da dove è stato ammazzato.

 

Potrei,come si fa,ricordare la storia,dato che ho avuto modo, di leggerla, tante e tante volte,come e perchè è morto,potrei inserire,in questo blog,foto, articoli di giornale,filmati da You Tube,potrei, ma non voglio farlo.

 

Voglio solo ricordarlo,con qualche riga,perchè,ognuno , io credo,il ricordo lo porterà sempre nel cuore,senza tanto sbandierarlo,desidero solo , in questo caso,rendere edotto,chi legge, che comunque,ognuno di noi,dovrebbe rispettare, a prescindere,chi pensa ,vede,sogna,immagina,la Nostra Adorata Patria,in modo in modo diverso,magari,dalla massa.

29 Aprile 1975 - 29 Aprile 2012 - Ore 10.00 - Anno 37

 

La scoperta dell'acqua calda

21.04.2012 22:24

Nei vari telegiornali odierni, parliamo del 21 Aprile, " il buon Silvio", ha scoperto, l'acqua calda, e , di questo ne sono sicuro, i vari partiti,lo seguiranno come caproni.

Annusando, il nervosismo, degli Italiani, ha ordinato ad Anglino Alfano ( si si , avete capito bene , ha ordinato,poi siamo noi gli antidemocratici) , di dire che da ora in poi,il PDL, vivrà di " contributi spontanei " ( cioè a dire , i soldi usciranno in pratica, solo dalle sue tasche, naturalmente, e da chi altro altrimenti?), degli iscritti,addirittura con tetti massimi.

Questo almeno, a chi scrive, pare di aver capito. Ora, Movimento Patria Nostra , è nato così, e sta , da quando è nato, vivendo sempre così,ma , sapete com'è, MPN , è soltanto, un movimento qualunque, e quindi non fa notizia, mentre invece,il silvio, fa sempre notizia, (ora,oltre alle ragazze , lo ha detto lui che le mantiene, al telegiornale,non certo chi scrive, dovrà sborsare anche per il partito, in modo ufficiale,perchè , ne sono sicuro,lo faceva anche prima) e quindi,è importante sottolinearlo....mah...

 

Sono fiero ed orgoglioso,di aver trovato un movimento,il quale,non solo,non prende in giro chi si avvicina,e lo accoglie calorosamente,ma ognuno degli iscritti,si sente parte di un gruppo vero, che fa della politica per passione, il proprio verbo,che fa dell'autofinanziamento,il proprio motivo di orgoglio,che ha intenzione,veramente,di cercare , almeno di contribuire , ad aiutare questa ADORATA MA MARTORIATA PATRIA, però purtroppo non fa notizia,perchè al suo interno , non militano nomi altisonanti...,ma veramente gente comune,che fa molto di più,anche concretamente, senza pubblicizzarlo,ad ogni costo.

 

Così,il Silvo, ha "inventato" ora,la moda dell'auto finanziamento,ma , posso dirlo con piacere, MPN, lo fa da sempre,e quindi,scusate, se dico " NOI SIAMO QUELLI VERI" , non coloro,che ci governano, che a parole, avrebbero dovuto fare tagli sostanziali,alle varie agevolazioni,ma poi ....( ricordate le parole dell'ABC,che non va bene togliere il finanziamento pubblico,l'ho scritto in un precedente articolo,altrimenti andremmo in mano a chissà quale lobby).

E dunque , ancora una volta, ONORE A CHI LOTTA! DAL POPOLO;CON IL POPOLO;PER IL POPOLO!NOBIS!

Rivalutiamo la lingua Italiana !

20.04.2012 23:35

Il nostro amatao suolo Patrio! L'Italia, oltre ad essere, la Patria, della Cultura, della grande storia dell'Impero Romano,e,per essere più vicino,ai giorni nostri, la moda

e, ancora più  in generale, le spigolature, le varie "specialità Regionali", dai piatti,allo stile che ogni Regione, nella vita di tutti i giorni, c'è , con particolare importanza, la nostra lingua.

Al giorno d'oggi, i giovani di queste ultime generazioni,scrivono,si esprimono,si distinguono nello stile,sempre più spesso, con gli acronimi!

Qualche esempio :

 

TVTB, TVTTB , OK, Ke ( invece di che), anke (invece di anche), naturalmente ce ne sono altri,e molto più conosciuti,addirittura alcuni,entrano nella normale lingua parlata...quella di tutti i giorni,e vengono utilizzati non solo dai figli di questi anni...

 

E il valore del nostro Italiano ? E allora,torniamo ad utilizzare la nostra lingua italiana, in modo corretto , e cerchiamo di esserne fieri ed orgogliosi,di questo simbolo,che ci distingue neòl mondo !

 

Con Patria Nostra diciamo

 

Lingua Italiana ? Si GRAZIE! ACRONIMI ? NO GRAZIE!

 

Intervento

19.04.2012 10:37

Chi scrive,ha avuto l'onore,e l'orgoglio,di conoscere una grande persona,il Direttore,del Bimestrale Intervento,rivista di cultura e politica.

Una rivista davvero interessante,fatta dai lettori,con i lettori,per i lettori,una rivista sulla quale,il sottoscritto,potrà avere l'opportunità,di redigere qualche articolo.

Ancora,intervento,è di facile comprensione,alla lettura,dove finalmente,si possono sentire, quelle voci fuori dal coro,che altrimenti,sui giornali di parte,non potrebbero,certamente,avere spazio.

 

Chi volesse abbonarsi,  al costo di 50 € all'anno, può farlo intestando un bollettino postale,all' "Associazione Amici del Tricolore"  C/C postale N° 40616484.

Si può anche inviare un eventuale contributo,sempre compilando un C/C postale con lo stesso numero e intestazione.

 

Perchè non ne ha parlato il nostro Amico Mario?

18.04.2012 00:12

Nelle notizie,ho postato la spiegazione dell'articolo 81 , in modo tale che , chi non avesse chiaro,magari,il significato di tale articolo,può farsi un'idea.

Il nostro Camerata Segretario, ha postato,una notizia che parla della modifica,di tale articolo.

Oltre ai paroloni,più o meno conosciuti,più o meno semplici da comprendere,ciò che è grave,è che il nostro amico Mario,che tanto tiene,al nostro amato paese,non ci ha reso edotti,in una delle sue tante uscite pubbliche,di quello che ha fatto, e cioè,cii ha fatto perdere la sovranità nazionale, in merito all'economia e alle politiche anticicliche,quindi a qualunque costo il debito non dovrà superare il 3% del PIL

 

Ora,naturalmente chi scrive,non solo,è fieramente all'opposizione,insieme ad MPN,non solo non ama " il grande Mario",ma non ama nemmeno Berlusconi,anche se Berlusconi,almeno,prendeva tempo sull'apporre questa firma ,e infatti è stato fatto fuori "politicamente",e,magia delle magie,il nostro amico Mario,grande sostenitore dell'angela e del Nicolas, ha preso saldamente in mano il potere,per poi dire ... agli ordini angela,certamente messieu nicolas...si,mario sta facendo questo,ci sta letteralemente mettendo in mano,avendo apposto,lo scorso 2 marzo,questa firma,al cosiddetto Fondo Internazionale salvastati,gestito dalla BCE,e alle oligarchie dei poteri finanziari mondiali che controllano i flussi di credito agli Stati tramite l’acquisto di titoli del debito pubblico (debito sovrano).

 

Certamente,chi scrive,non essendo un politico affermato,e nemmeno "un tuttologo",ha solo avuto la pazienza di leggere , l'articolo postato dal segreatrio Arenare,e di capire,che questi stati uniti d'europa,man mano che si va avanti,snaturano il paese,la nazione,con atti come questi, non dimentichiamo , che ora abbiamo un amico "caro",al potere,caro "ai cosiddetti grandi d'europa",e quindi,stiamo semplicemente divemtando,dei loro servi,purtroppo,ecco perchè,il nostro movimento,ha il coraggio,di nascere,di crescere,di farsi coraggio,come quel movimento,di non politici",che hanno il coraggio di dire le cose come stanno,di mostrare,il reale volto,della situazione,e ora,si può in parte (credo)capire,il perchè il travaglio che sta avendo la lega,ha preso piede,nei vari tg,proprio,secondo il sottoscritto,per non far pensare,a quello che il nostro amico fa.Naturalmente,il sottoscritto,non vuole certo difendere la lega, perchè il travaglio che ,non solo se lo è cercato,ma se lo è anche costruito da sola,.... qui a Gallarate,poi,una delle zone,dove è nata la lega, c'è naturalmente,più tensione che in altre parti,ma sapete,chi è colpa del suo mal pianga se stesso,ma comunque,la lega è un'altra storia.Quindi caro Movimento Patria Nostra, caro Segretario Arenare,avanti tutta e .... ONORE A CHI LOTTA! Nobis! A presto!

 

Ora sono preoccupati

17.04.2012 12:17

Nel precedente articolo,ho scritto che Alfano Bersani Casini,erano sereni,ora non più. Appoggiare la partitocrazia,qualunque colore politico,si decida di scegliere,fa pensare,che possa aiutare questo nostro amato paese, i paroloni,che,loro,utilizzano,sono obbiettivamente ridondanti,colpiscono,lasciano il segno,certamente,ma ora .... guarda caso,loro,i capi,di queste formazioni,che hanno indubbiamento,un seguito maggiore,rispetto ad altri,movimenti,e/o partiti minori,sono preoccupati,perchè si toccano i finanziamenti pubblici,diretti ai partiti,che vengono rappresentati.

 

Naturalmente,suonano campane d'allarme,sostengono che in questo modo,si lascia in mano ad ipotetiche lobby,o cose del genere,il paese,e tutto perchè?Perchè si toccano nel vivo...

 

Proprio loro,loro che sostengono che si deve aiutare il paese,che si devono aiutare gli italiani,che si deve uscire dalla crisi "tutti insieme", ma come? Ora sono preoccupati? Mah,lascio naturalmente giudicare ad ognuno di voi,però...come potete vedere,sentire,capire,tutti i loro slogan,tutte le loro prediche,tutti i loro "ideali",insomma,ciò che hanno sempre caldamente difeso per " il bene del popolo italiano"... ora che si vorrebbe toccare il finanziamento pubblico ai partiti, non viene citato così spesso,ora la paura,è di lasciare in mano il paese a lobby .... mah ....

Tornata Amministrativa Beregazzo Con Figliaro 6/7 maggio 2012

15.04.2012 15:48

Il segretario Cittadino di MPN ,unitamente al coordinatore Provinciale del movimento Giuseppe Cannarozzi, ha  partecipato lo scorso 14 Aprile 2012, a Beregazzo con Figliaro , in  Provincia di Como, alla  presentazione della lista,del Candidato Sindaco Federico , di Forza Nuova, formazione Politico,con la quale il Nostro Segreatario Valerio Arenare,ha stretto un patto di collaborazione,e con l'occasione, il Segreatario cittadino,ha avuto il piacere di conoscere,oltre al candidato Sindaco,anche il coordinatore Regionale, Salvatore Ferrara.La serata è stata proficua,ed è stato inoltre deciso di agire,ove e se ritenuto  necessario , insieme , seguendo l'esempio dei leader Nazionali, Arenare e Fiore.

Sovranità Monetaria

14.04.2012 08:28

Da ormai, una decina d'anni,una delle cose che questa nostra Amata Patria,è la libertà,si perchè,chi scrive,pensa che è meglio tornare ad essere autonomi,sembra abbastanza palese,che il gruppo di schengen,stia andando verso il fallimento, certamente non accadrà domani,ma il dipendere dagli altri,per non "morire politicamente" ( vedi,tra l'altro, l'aiuto che è stato dato alla Grecia,e, nonostante tutto,sembra ancora non bastare),si intende che,se non si fosse aiutata la Grecia, schengen sarebbe saltata, non ha senso.

 

Sarebbe meglio,molto meglio tornare,con la propria moneta ,e indipendenti,si si , voi che leggete avete capito bene,indipendenti,perchè da quando si è formata,la famosa Europa Unita,siamo il gioppino dei cosiddetti " grandi", prima i "nostri amici Nicolas e angela, ci ridevano dietro ( vi ricordate ai tempi del Silvio?), poi all'improvviso,con l'arrivo di Mario , ci hanno applauditi,e ci hanno preso ad esempio,per l'europa,addirittura il mondo intero ( persino Barack,ci ha nominati,come esempio).

 

Beh,naturalmente,perchè il nostro amico Mario,certamente,li sta aiutando a fare i loro interessi,e quindi,siamo un prezioso aiuto...

 

Dunque, si al ritorno della lira ! Si all'uscita da schengen, No al signoraggio bancario!

Manteniano salda la nostra identità , politico - culturale !

 

 

<< 1 | 2 | 3 >>

Tag

La lista dei tag è vuota.